Specchi Milano, il tuo negozio di specchi a Milano
Specchi
Idee per arredare il soggiorno.
Per scegliere l'arredamento del soggiorno lasciati ispirare dalle proposte della collezione Lops. Mobili moderni per tutta la zona giorno che assicurano stile e praticità!
Idee per arredare il tuo soggiorno
Spazio alla fantasia!
Lasciati ispirare dai nostri modelli più divertenti.
Oggettistica Kare
Specchio moderno Calligaris Match
Calligaris

Match

Specchio moderno Calligaris Kioo
Calligaris

Kioo

Specchio moderno Calligaris Moss
Calligaris

Moss

Non sai quale specchio scegliere?
Puoi osare con abbinamenti bizzarri o uniformarti allo stile dell'arredo casa.
L'importante è tener conto della grandezza della parete e stabilire quali siano le misure e la forma migliori.
Parla con un progettista
I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.
Centralino unico
CENTRALINO UNICO

VEDI NUMERO DI TELEFONO
02 4457741
VEDI INDIRIZZO EMAIL
arredi22@lops.it

Specchi Milano: il negozio di specchi a Milano e provincia

La nostra collezione di specchi per camera da letto, bagno e soggiorno

Gli specchi sono da sempre considerati oggetti molto particolari, non solo per la loro esclusiva capacità di riflettere, ma anche per quella che nei secoli passati veniva vista come una sorta di portale verso un’altra dimensione, un mezzo per accedere ad una diversa realtà. Un mondo alternativo, narrato nelle fiabe e nei libri e riportato spesso anche in letteratura moderna.

Elementi di arredo, senza i quali sarebbe impossibile sapere come siamo fatti, vederci il viso, quindi rappresentano anche un essenziale strumento di rappresentazione della realtà, che permette di percepire noi stessi. L’involucro degli specchi, il design, gioca sempre e comunque un ruolo preponderante, ed ecco perché le proposte delle collezioni Lops sono ricche di soluzioni variegate e alternative, in grado di soddisfare ogni esigenza e gusto.

Specchi per ogni stanza: modelli, dimensioni e soluzioni per tutti gli ambienti

Benvenuto nella sezione del catalogo online di Lops Arredi dedicata agli specchi, dove puoi trovare i migliori modelli di specchi per il soggiorno, specchi per la camera da letto e specchi per il bagno.

I modelli selezionati da Lops sono realizzati dalle migliori aziende italiane di arredamento e si distinguono per lo stile e per il design. Lops offre un'ampia scelta di specchi da terra, specchi a muro o da parete, specchi a figura intera.

Qualunque sia il tuo stile, da Lops puoi trovare lo specchio adatto per un arredamento di design: specchi moderni, classici e barocchi, fino ai nuovissimi modelli retroilluminati a led. I modelli proposti da Lops sono disponibili in tantissime finiture: specchi con cornice laccata, in metallo o in legno naturale, e tanto altro ancora.

Come influiscono gli specchi nell’arredamento della casa

Semplici, articolati, essenziali, barocchi, kitsch, gli specchi si prestano ad ogni tipo di stile, possono immedesimarsi in ogni ambiente, completandolo o valorizzandolo. Gli specchi sono importanti per l’arredo perché con le loro forme e la luce che sprigionano posso cambiare il volto di una stanza.

Immaginiamo un locale piccolo, angusto, con poca luce: se inseriamo al suo interno uno specchio, il solo riflesso creerà profondità e luce, facendo apparire la stanza non solo più grande, ma anche più luminosa e quindi più vivibile.

La continua ricerca dei designer verso l’innovazione ha portato alla nascita di forme sempre nuove, lavorate, che tuttavia non hanno ancora (e probabilmente non lo faranno mai) scalzato il concetto classico di specchio. Gli specchi presentano varianti interessanti, non solo nella forma, ma anche nell’utilizzo dei materiali e nella decorazioni.

Lops segue le tendenze e aggiorna costantemente la proposta di specchi cercando di bilanciare i gusti moderni e innovativi con quelli classici, senza però mai trascurare l’aspetto fondamentale di ogni complemento d’arredo: la qualità. Qualità nella capacità riflettente del vetro e nelle finiture delle cornici, sia quelle più semplici che quelle invece più ricercate e lavorate.