Black Friday: un weekend di sconti speciali
Black Friday: un weekend di sconti speciali
Armadi
Idee per arredare la camera da letto.
Lasciati ispirare dalla collezione di mobili per la camera da letto Top Lops. Dal letto, all?armadio ai comodini, ecco tante idee per arredare la zona notte.
Idee per arredare la zona notte
E il letto?
Dai un'occhiata ai nostri modelli singoli o matrimoniali, imbottiti, in legno o in ferro battuto.

Divertiti a scegliere la combinazione giusta con il tuo armadio!
Regole e consigli per comporre il tuo armadio.
Devi scegliere il tuo armadio?
Leggi la nostra guida!
Componi il tuo armadio
Parla con un progettista
I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.
Centralino unico
CENTRALINO UNICO

VEDI NUMERO DI TELEFONO
02 4457741
VEDI INDIRIZZO EMAIL
arredi22@lops.it

Armadi Milano: componibili e su misura

Il primo segreto per una camera da letto in ordine è un armadio capiente. Gli armadi in camera da letto inoltre sono spesso l’elemento di arredo più grande per dimensioni e quindi ne dettano inevitabilmente lo stile di arredo. Ecco perché è un errore trascurare lo stile dell’armadio pensando che il guardaroba sia meno importante esteticamente di letto, comò e comodini.

I migliori armadi su misura e componibili a Milano e Provincia

Molti lo fanno per una questione di prezzo: si risparmia scegliendo armadi economici anche se meno indicati per lo stile di arredamento della camera.

Questo modo di ragionare muove le basi da un luogo comune, ovvero che per un armadio di design bisogna necessariamente spendere tanto, soprattutto se si acquistano armadi a Milano, la città culla del design.

Nel catalogo Lops per i complementi di arredo delle camere da letto potrai trovare tantissimi modelli di armadi in offerta a Milano, senza risparmiare sulla qualità o sul design.

Le diverse proposte di armadio per tutti gli stili di arredamento della camera da letto

Ovviamente ci sono anche criteri oggettivi che guidano la scelta dell’armadio, come lo spazio e la posizione che lo stesso occuperà. Gli appartamenti nel capoluogo lombardo, soprattutto quelli di nuova costruzione, spesso hanno camere da letto piccole: chi compra armadi a Milano non può non tener conto di questo aspetto.

Diamo quindi ampia possibilità di scelta sia per chi cerca armadi ad angolo a Milano con l’intenzione di avere un grande spazio da utilizzare per disporre i propri capi di abbigliamento offerto dall’angoliera riuscendo così a sfruttare al meglio anche i diversi angoli della stanza; sia per chi cerca invece armadi scorrevoli a Milano perché disponendo di spazio limitato non può avere la possibilità di avere armadi con ante.

Ma anche un armadio piccolo può essere pratico e capiente se organizzato al meglio internamente. Chi è alla ricerca di armadi componibili a Milano può recarsi presso i nostri showroom. All’interno dei nostri negozi personale esperto e qualificato potrà infatti guidarti nelle tue scelte aiutanti a progettare l’armadio componibile più adatto alle tue esigenze garantendoti la funzionalità di cui hai bisogno.

La praticità è garantita dall'ampia scelta di armadi con ante battenti, ante scorrevoli, armadi a ponte tra cui potrai trovare la tua soluzione ottimale. Tutti gli armadi proposti da Lops Arredi possono essere realizzati su misura per sfruttare al meglio lo spazio disponibile in camera da letto e possono essere installati anche armadi a incasso. Tutti i modelli possono essere coordinati con gli altri elementi della zona notte.

Vuoi personalizzare il tuo armadio? Scegli tra gli accessori disponibili: illuminazione interna, attrezzatura interna, porta pantaloni, porta cravatte, cassetti e ripiani a giorno possono sono componibili per rispondere a tutte le esigenze.

Gli armadi che puoi trovare nel nostro catalogo online e in esposizione presso i nostri negozi d'arredamento sono selezionati tra i cataloghi dei migliori produttori italiani.