Librerie su misura e design Milano, le migliori librerie componibili
Librerie
Idee per arredare il soggiorno.
Per scegliere l'arredamento del soggiorno lasciati ispirare dalle proposte della collezione Lops. Mobili moderni per tutta la zona giorno che assicurano stile e praticità!
Idee per arredare il tuo soggiorno
Sogni il mare tutto l'anno?
Anche noi!
Kare
Parla con un progettista
I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.
Centralino unico
CENTRALINO UNICO

VEDI NUMERO DI TELEFONO
02 4457741
VEDI INDIRIZZO EMAIL
arredi22@lops.it

Librerie su misura e librerie design Milano: la tua libreria componibile

La nostra collezione di librerie di design, componibili e su misura

Librerie come arredamento ancor più che come contenitori di libri: linee scarne ed essenziali che arredano con semplicità, anche, e soprattutto, grazie ai colori e alle forme asimmetriche del loro contenuto, i libri appunto.

A differenza di altri elementi di arredo, le librerie sono una sorpresa, perché possono cambiare a seconda del numero, della dimensione e del colore degli oggetti che ospitano. Sono complementi personalizzati, in grado di arredare ogni ambiente di casa, potendo ospitare qualsiasi tipo di oggetto.

Lops, una vasta offerta di librerie a Milano

Scopri il catalogo librerie Lops e scegli tra un'ampia offerta di stili diversi per realizzare la libreria di design ideale per la tua casa, da Lops troverai librerie componibili a terra o sospese di ogni forma e dimensione. Tanti modelli tra cui scegliere lo stile che fa per te: scandinavo, industriale, contemporaneo, moderno, fino al legno lucido delle librerie classiche.

Vuoi osare? Dai personalità al tuo soggiorno con un colore a contrasto e completa il tuo soggiorno con i contenitori pensili modulari delle librerie Lops. Disponibili in tantissimi colori!

Librerie componibili per sfruttare al meglio lo spazio

Tutte le composizioni di librerie possono essere realizzate su misura per sfruttare al meglio lo spazio della tua zona giorno.

Le librerie componibili rappresentano una delle tendenze di arredo più in voga, per via della loro libertà di modifica e di personalizzazione che offrono. Lops presenta una serie di proposte che variano dal design essenziale al classico, mettendo a confronto stili tradizionali e moderni, ad uso e consumo dei clienti.

I materiali sono scelti sulla base della qualità, per garantire robustezza, solidità ed un impatto estetico di grande pregio. Metallo e legno uniti per donare alla struttura delle librerie forza e stile, in un alternarsi di colori e finiture. A parte l’immensa scelta cromatica, dimensioni e forme variano senza soluzione di continuità, offrendo spazio non solo al classico schema di linee ortogonali, ma reinventandosi in solidi sia regolari che irregolari, dai perimetri squadrati, circolari o esagonali.

Lo spazio è importante, potremmo dire anche fondamentale in una casa, e per questo che Lops propone soluzioni che vanno dai piccoli cubi a parete fino a scaffalature di diversi metri.

Il modo più semplice per visionare tutta l’offerta è, oltre che recarsi che nei nostri negozi, che ospitano una delle più complete esposizioni di librerie a Milano, consultare il catalogo online, con tutte le proposte presenti, facilmente accessibili grazie alla possibilità di filtrare i risultati della ricerca in base a preferenze personalizzate (basate su colori, stile, marchio, ecc.).

Soluzioni di stile, che abbinano la qualità del design e dei materiali ad una quantità sufficiente a soddisfare ogni tipo di richiesta.