Poltrone Milano, il negozio di poltrone a Milano e Provincia
Poltrone
Aggiungi un po' di pelo in casa!
Vieni a trovarci e scoprirai le nostre collezioni di poltrone più stravaganti.
Poltroncine Kare
Parla con un progettista
I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.
Centralino unico
CENTRALINO UNICO

VEDI NUMERO DI TELEFONO
02 4457741
VEDI INDIRIZZO EMAIL
arredi22@lops.it

Poltrone Milano: il tuo negozio di poltrone a Milano e provincia

La nostra collezione di poltrone di design, in pelle e tessuto

Comfort, design, praticità? Cosa cerchi in una poltrona? Oggi, più che mai, le poltrone sono espressione della nostra idea di arredo; certo devono essere comode e funzionali, ma il loro design rappresenta un punto chiave nella finalizzazione estetica degli ambienti di casa.

Le poltrone sono complementi versatili, perché possono essere inserite in ogni spazio, dal classico salotto alla camera da letto, dallo studio alla cucina e, perché no, anche nel bagno (se di dimensioni importanti). Questa estrema flessibilità ha portato nel tempo i designer a sviluppare forme di ogni tipo, che puoi osservare nella vasta gamma di prodotti proposti da Lops.

Volumi e linee pensati per ogni ambiente: un viaggio tra il classico e il moderno

La collezione di poltrone presente nei negozi Lops o nello store online è caratterizzata da una incredibile flessibilità. Le forme non si accontentano di assecondare solo i gusti di tendenza, ma si spingono oltre, andando a cercare anche quelle nicchie legate a concetti sia innovativi che retrò.

Scegli tra un'ampia offerta di stili per trovare la poltrona ideale per te: poltrone moderne, vintage, minimal e contemporanee. Dai al tuo soggiorno un tocco di design con i nostri modelli di poltrone di design, disponibili in tessuto o in pelle di tanti colori originali.

Un mix di stili pensato per soddisfare ogni tipo di gusto, mantenendo sempre alta la qualità: pelle, tessuto, pelo, microfibra, ogni poltrona può essere personalizzata per inserirsi alla perfezione nell’arredamento di casa.

La linea non è mai scontata, anzi è in continua evoluzione, come a voler sottolineare un’esigenza di rinnovamento: le poltrone sono lo specchio delle correnti e delle tendenze di design, sono trasversali ai gusti e alle mode, tanto che possono essere tranquillamente abbinate ad ogni tipo di arredo, anche se di stile completamente diverso. La poltrona può anche spezzare il classico continuum estetico, irrompendo con forme e colori totalmente differenti.

Ecco perché una poltrona classica può inserirsi, con gli opportuni accorgimenti, in un arredamento moderno e viceversa. Il tutto senza rovinare, anzi migliorando con un colpo d’occhio di grande impatto.

Come scegliere una poltrona

A questo punto la domande sorge spontanea: se c’è tutta questa libertà di azione, come vanno scelte le poltrone? Sicuramente la prima discriminante è la qualità: comode, robuste e resistenti prima di tutto, perché il bello non può essere tale se abbinato a materiali scadenti. Lops conferma questa visione con la proposta di poltrone e poltroncine di design, realizzate a partire da elementi strutturali di ottima fattura.

Puoi scoprire tutto sulla nostra collezione di poltrone navigando nel sito oppure visitando i nostri negozi di Milano e dintorni.