Idee per arredare monolocali e ambienti piccoli

Sapevi che da un ambiente di piccola metratura puoi ricavare tutto lo spazio necessario per pranzare, dormire, lavorare e per il tuo guardaroba? Scopri come, con la collezione di mobili salvaspazio traformabili Lops.

Come arredare un monolocale: idee ed esempi per risparmiare spazio
Idee per arredare ambienti piccoli e monolocali

Come arredare la tua casa
con mobili salvaspazio trasformabili

Se stai pensando a quale mobile rinunciare, forse non hai ancora visto la collezione di mobili salvaspazio Top Lops.

Letto, armadio, divano, tavolo e libreria si trasformano per rendere il tuo living un ambiente pratico, funzionale a cui non manca davvero nulla. L’ideale per monolocali e ambienti piccoli! Ecco alcune proposte.

COLLEZIONE TOP LOPS

Mobili trasformabili per monolocali e ambienti piccoli

Con gli arredi salvaspazio Lops puoi comporre il tuo ambiente in totale libertà. I moduli versatili e le intelligenti soluzioni trasformabili ti permettono di creare uno spazio pratico e multifunzionale, utilizzando al meglio lo spazio disponibile, senza mai rinunciare al comfort.

Di giorno è una parete attrezzata con divano, di notte diventa un comodissimo letto. Senza mai rinunciare al design e alla qualità.

Home Spaces è la soluzione pensata per trasformare la tua casa… e la tua vita!

Sfrutta durante il giorno lo spazio del letto, ci sono tantissimi modi per farlo! Con Home Spaces della collezione Top Lops il letto può trasformarsi in un divano, una parete con mensola, un tavolo, o nascondersi dietro le ante di un armadio.

Tu quale preferisci?

C’è chi studia sul letto e… chi dorme sulla scrivania!

Con i mobili della linea Home Spaces tutto torna a suo posto, e dove di giorno c’è un’ampia scrivania ecco che magicamente compare un letto più comodo che mai.

Accedi al contenitore sotto il letto senza nessuno sforzo, con la struttura alzabile accompagnata.

Grazie a questa brillante soluzione anche rifare il letto sarà più comodo che mai, senza doverti più piegare.

COLLEZIONE TOP LOPS

Divani letto in vari formati

Un divano letto è una delle idee più indicate per guadagnare spazio in casa. Con i modelli della collezione Top Lops, potrai scegliere il tuo divano letto preferito nel formato che stavi cercando. A una piazza, una piazza e mezzo o matrimoniale, che si trasforma in un divano a 2, 3, 4 posti, angolare o lineare.

Comodo di giorno, comodo di notte. E con un design che si adatta a ogni stile e ambiente.

Break è il divano letto della collezione Top Lops che puoi comporre come preferisci, scegliendo i dettagli di stile perfetti per renderlo affine al tuo stile.

COLLEZIONI SELEZIONATE DA LOPS

Consolle allungabili e tavolini saliscendi

Se ancora non ti basta lo spazio, guarda tra le collezioni di consolle trasformabili o di tavolini saliscendi che Lops ha selezionato per te dai migliori produttori italiani. Il tavolo da pranzo sparisce quando vuoi tu, diventando un pratico tavolino da tv oppure un’elegante consolle.

Grazie alla solida struttura e al comodo meccanismo di allungamento, la tua consolle compatta può diventare un tavolo fino a 10 posti per una cena davvero indimenticabile!

O forse stavi cercando un tavolino basso da divano che, tolto il telecomando, diventi un tavolo da pranzo fino a 8 posti?
A te la scelta.

Il miglior arredamento per una casa piccola o un monolocale

Se sei in cerca della soluzione migliore per arredare un monolocale o un appartamento di piccola metratura, i mobili salvaspazio di Lops Arredi ti permettono di sfruttare al meglio lo spazio e avere grande comfort anche in ambienti piccolissimi. Soprattutto per chi deve arredare un monolocale, è importante poter utilizzare lo stesso ambiente per più funzioni. Ad esempio avere un divano letto o un letto richiudibile ti dà la possibilità di dormire in un letto grande e comodo senza rubare spazio alle attività che sei solito svolgere di giorno, come pranzare, lavorare o studiare.

Come arredare un monolocale: il soggiorno e la zona notte

Chi abita in un monolocale o in una casa piccola sa bene che ogni centimetro va utilizzato al meglio. Per questo i mobili salvaspazio della collezione Easy Lops sono stati progettati in modo da svolgere più funzioni e farti risparmiare tanto spazio, senza togliere nulla alla comodità. Il letto, ad esempio, può essere richiuso e diventare un comodo divano o nascondersi tra le ante dell’armadio. Oppure può diventare un tavolo fino a 5 posti, ideale come tavolo da pranzo e per lo studio. Scopri come puoi trasformare il tuo monolocale in uno spazio comodissimo e ricco di soluzioni originali con i mobili trasformabili della collezione Easy Lops!

Consigli per arredare una casa di piccola metratura

Arredare un ambiente di piccole dimensioni, come un monolocale, richiede grande attenzione nella scelta dei mobili per risparmiare spazio senza compromettere il comfort. In questa pagina hai visto alcune idee pratiche e originali di mobili di alta qualità che ti permettono di ottimizzare lo spazio e vivere senza nessun sacrificio anche in un monolocale di piccole dimensioni. Per saperne di più chiedi consiglio ai nostri progettisti, che sapranno guidarti alla scoperta dei mobili più adatti al tuo appartamento tra le linee di arredi salvaspazio Lops.

Il soggiorno si trasforma e diventa camera da letto

La fantasia è fondamentale quando si tratta di arredare appartamenti piccoli. Ecco quindi che con i mobili trasformabili Lops il soggiorno si trasforma, e da un’anta dell’armadio esce fuori un letto, che sia singolo, a una piazza e mezzo oppure matrimoniale. Ma anche il divano può nascondere un comodissimo letto, che aprirai senza sforzo grazie al movimento accompagnato. E grazie al design moderno e ricercato dei mobili salvaspazio Lops la tua casa avrà uno stile unico e invidiabile, da rimanere a bocca aperta!

Mobili salvaspazio anche per la cameretta

I mobili salvaspazio traformabili della collezione Easy Lops sono pensati anche per la cameretta. Qui il letto si trasforma e diventa una scrivania dove studiare durante il giorno. Oppure puoi nascondere due letti comodissimi in una parete profonda poco più di una spanna, per le serate con amici dei tuoi ragazzi. Arredare una cameretta di piccola metratura non è mai stato così semplice. E il design moderno e minimalista dei nostri mobili salvaspazio saprà conquistare anche i gusti più difficili!

Come arredare un monolocale: il letto, il tavolo e la libreria

Devi arredare il tuo monolocale e ti sembra che lo spazio non basti per tutto? Ecco quello che stavi cercando! Con la linea di mobili salvaspazio Lops troverai lo spazio per il tavolo da pranzo, la scrivania dove studiare, un comodo letto matrimoniale, un divano fino a 3 posti e un’ampia libreria. Grazie alla struttura leggera e resistente, i mobili Lops sono fatti per darti la sicurezza di un arredamento robusto, pratico da usare e che dura nel tempo. Vieni nei nostri negozi d’arredo per toccarli con mano!

Il tavolino saliscendi per il soggiorno

Lo sapevi che il tavolino del soggiorno può diventare un comodo tavolo da pranzo fino a 8 posti? I tavolini saliscendi della collezione di mobili Top Lops sono allungabili e alzabili per trasformarsi in quello che serve a te. Di giorno un tavolino basso dove appoggiare il telecomando e le riviste, e la sera diventa un pratico tavolo perfetto per le cene tra amici. Vieni a trovarci per scoprire tutti i mobili trasformabili della collezione Lops Arredi!

Consolle allungabile che diventa un tavolo fino a 10 posti

Anche la consolle allungabile è un’ottima idea per guadagnare spazio in soggiorno! Con i modelli di consolle allungabili selezionati per te da Lops Arredi puoi traformare una consolle compatta in un tavolo da pranzo che ospita fino a 10 persone. Scopri la robustezza e il design delle nostre consolle allungabili e lasciati ispirare. La tua casa non ti è mai sembrata così grande.

Divano letto comodo e dal design moderno

Il divano letto è una soluzione perfetta per chi deve arredare un ambiente di piccola metratura in cui ricavare un posto letto aggiuntivo. Guarda i modelli di divani letto della collezione Easy Lops. Ogni divano letto può essere personalizzato con tantissimi materiali, colori e braccioli per darti tutta la comodità di cui hai bisogno senza rinunciare allo stile. Tutti i modelli di divano Letto Lops sono progettati per darti il massimo comfort sia per il divano che per il letto, disponibile a una piazza e mezzo o matrioniale.

Ispirazioni e idee per arredare un monolocale

In questa pagina hai visto tante soluzioni pratiche e originali per arredare un monolocale o un ambiente di piccole dimensioni con i mobili delle collezioni Lops Arredi. Se vuoi avere più ispirazioni per la scelta del tuo arredamento ti aspettiamo nei nostri negozi di mobili, dove troverai un progettista specializzato che ti accompagnerà alla scoperta del nostro catalogo completo. Prenota un appuntamento per parlare subito con un progettista!