Idee per arredare il bagno

Il bagno è il luogo dell’intimità e del benessere. Qui, l’arredamento ha una duplice funzione: farci sentire coccolati e darci tutta la praticità di cui abbiamo bisogno. Ecco tante ispirazioni per scegliere il tuo arredo bagno.

Come arredare il bagno: idee ed esempi per l'arredo bagno
Idee per arredare il bagno

Idee eleganti e funzionali
per arredare il bagno

In bagno, lo stile si nasconde nei dettagli. Rivestimenti, maniglie, specchi, illuminazione e rubinetteria, ma anche vani portaoggetti capienti e ben distribuiti. Con i mobili della collezione arredo bagno Top Lops scoprirai che il bagno può essere molto più di un locale di servizio.

Ecco una selezione dei prodotti esposti nei negozi Lops Arredi.

COLLEZIONE TOP LOPS

Arredo bagno in stile moderno ed elegante

La linea di arredi per il bagno Aria, della collezione Top Lops, offre una scelta di accessori, finiture e funzionalità originali in grado di adattarsi perfettamente ad ogni esigenza e ad ogni spazio. Guarda le composizioni di design più richieste dai nostri clienti.

Elegante quasi come un living, con linee nette ed elementi pensili in metallo, questa composizione dell’arredo bagno Aria è ideale per chi vuole dare alla propria casa uno stile moderno e raffinato.

L’ampia scelta di finiture disponibili e la totale modularità delle sue componenti lo rende adatto a locali di ogni metratura.

L’impressione di ricercatezza che l’arredo bagno Aria trasmette a primo sguardo si svela osservando i dettagli che lo rendono unico.
Come lo specchio retroilluminato e il portasciugamani integrato nel piano d’appoggio. Eleganza e funzionalità.

COLLEZIONE TOP LOPS

Arredo bagno in stile naturale

Colori tenui e organici, forme essenziali, rivestimenti materici e privi di fronzoli. Il senso di naturalezza e la cura estrema di ogni dettaglio che trasmettono queste composizioni trasformano l’arredo bagno in un ambiente di vero benessere.

Dimenticati di tutto e dedicati unicamente alla cura di te e al tuo benessere.

Con l’arredo bagno Aria puoi creare composizioni di grande design, leggere ed essenziali, come quella rappresentata in queste immagini.
Il piano in cristallo con vasca integrata partecipa al senso di pulizia creato dai pensili sottili e allungati con maniglie a gola.

L’ampia scelta di colori e finiture disponibili, tra cui una selezione di toni naturali e rilassanti, permette ai nostri mobili per l’arredo bagno di andare incontro ad ogni stile.

Che tu abbia in mente un design urbano o un look naturale e caldo, come quello del “Progetto 6“, la modularità delle nostre proposte ti permetterà di realizzare il tuo sogno.

Il miglior arredamento per il bagno

Se stai cercando le migliori soluzioni per arredare il bagno di casa tua, nei negozi di arredamento Lops troverai quello che fa per te! La collezione di mobili per l’arredo bagno Top Lops è pensato per soddisfare le tue esigenze e i tuoi gusti in fatto di stile. Scegli tra tantissime finiture e colori disponibili, la grande modularità delle nostre linee di arredo bagno farà il resto permettendoti di comporre il tuo mobile da bagno per darti il massimo della praticità e del design.

Come arredare il bagno

Per arredare il bagno bisogna considerare la dimensione e le abitudini d’uso del bagno. Possono servire spazi chiusi molto capienti, come cassetti e armadietti in cui riporre i tuoi prodotti per la cura del corpo, oppure prevedere tanti vani a giorni e mensole a cui è più semplice accedere per appoggiare ciò che usi più spesso. Ogni bagno è il ritratto di chi lo ha scelto. Per questo i nostri progettisti sono a tua disposizione per comporre il progetto di arredo bagno adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze, per sfruttare al meglio lo spazio disponibile nel tuo bagno e regalarti un luogo di vero benessere

Mobili da bagno per tutti gli stili

I mobili da bagno della collezione Top Lops sono disponibili in tantissimi materiali, colori e finiture, per darti la possibilità di comporre su misura il tuo stile preferito. Scegli tra superfici materiche o laccate lucide, maniglie in metallo o a gola, piani d’appoggio in cristallo o in ceramica. Puoi anche aggiungere dei pensili in metallo dal profilo sottile che renderanno il tuo mobile da bagno elegante come un arredamento living. Realizza con i nostri esperti il progetto più adatto ai tuoi gusti e fai diventare la tua casa… il tuo ritratto!

Consigli e idee per arredare il bagno

Se devi arredare il bagno di casa inizia a considerare gli aspetti pratici più importanti. Di quanto spazio hai bisogno per riporre i tuoi oggetti per la cura del corpo? Preferisci cassetti, armadietti chiusi, vani a giorno o mensole? La scelta dipende solo dai tuoi gusti e dal tuo concetto di comodità. Se preferisci un mobile sospeso a parete per rendere più semplice la pulizia dei pavimenti, guarda le nostre proposte di arredo bagno con mobile a parete. Tutti i modelli di arredo bagno delle collezioni Top Lops e Easy Lops possono essere completati con accessori pratici, comodi e funzionali che renderanno la tua vita più semplice!

Armadi e armadietti per il bagno

In bagno è indispensabile avere tantissimi spazi per riporre oggetti come phon, prodotti per il corpo e asciugamani. Con i nostri mobili da bagno puoi integrare nel tuo arredo bagno tantissimi modelli di armadi e armadietti, aperti e chiusi, piccoli o capienti, per avere il massimo della comodità e della praticità in bagno. Clicca qui per scoprire alcuni esempi di mobili da bagno delle collezioni Top Lops e Easy Lops!

Box doccia per il bagno

Da Lops puoi trovare tantissimi modelli di box doccia per il tuo bagno, dal design moderno e ed elegante. Scopri una collezione di box doccia, piatti doccia e accessori di altissima qualità e progettata per adattarsi allo stile del tuo nuovo arredo bagno Top Lops. I box doccia Lops sono disponibili in tantissime misure e con pareti in cristallo trasparente o satinato. I nostri progettisti sapranno consigliarti il modello più adatto alla dimensione del tuo bagno o allo stile dei tuoi mobili da bagno.

Lavabo integrato o in appoggio.

Il lavabo è uno degli arredi più importanti per il bagno. Il lavabo può essere integrato al piano dell’arredo bagno oppure in appoggio. Il lavabo integrato è adatto per chi preferisce linee pulite e minimal, uno stile moderno e tanta praticità per la pulizia del bagno. Il lavabo in appoggio può essere scelto tra tantissimi modelli e materiali per darti robustezza, resistenza e design. Tra i mobili da bagno della collezione Top Lops troverai tantissimi modelli tra cui scegliere per trovare il lavabo migliore per il tuo bagno. Vieni a trovarci per scoprire tutti i modelli disponibili della collezione Top Lops!

I nostri negozi per l’arredo bagno

In questa pagina hai visto tante soluzioni pratiche e di design per arredare il tuo bagno con i mobili della collezione Top Lops di Lops Arredi. Per avere ancora più idee e ispirazioni per il tuo arredo bagno vieni a trovarci nei nostri negozi per scoprire con un progettista specializzato in arredo bagno il nostro catalogo completo e trovare la soluzione migliore per te. Prenota un appuntamento per parlare con un nostro progettista!