Scopri i segreti della cucina con Max Mariola

Partecipa all’evento del 24 settembre per scoprire come ottenere il meglio dagli elettrodomestici della tua nuova cucina!

Evento Lops Arredi cucina Max Mariola

Ami cucinare? Ecco i segreti di un grande chef.

L’evento di inaugurazione della collezione cucine 2018 del marchio Lops sarà l’occasione per provare e scoprire le ultime novità nel mondo degli elettrodomestici in compagnia di un “maestro” davvero speciale.

Domenica 24 settembre sarà infatti ospite di Lops Max Mariola, cuoco e conduttore televisivo che negli anni ha conquistato il cuore (e il palato) degli italiani con i suoi programmi TV dedicati alla buona cucina. Il celebre Chef cucinerà, per i nostri clienti che stanno realizzando il progetto della loro nuova cucina, tante prelibate ricette all’interno dello spazio dedicato agli elettrodomestici Electrolux e AEG.

I clienti avranno così modo di scoprire come ottenere il meglio dalle più recenti tecnologie, oltre che di provare un’esperienza di gusto indimenticabile.

Cucina con Max Mariola da Lops

Max Mariola sarà presente presso lo store Lops di Trezzano sul Naviglio a partire dalle 13.00 di domenica 24 settembre. La partecipazione dello chef si inserisce nell’evento di inaugurazione della nuova collezione di cucine Lops, che si terrà dal 22 al 25 settembre.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento.