Evento: inaugurazione Collezione Cucine Lops

Scopri in anteprima le cucine Lops 2018 con un evento senza precedenti. Ti aspettiamo con tante novità e ospiti speciali.

Lops evento inaugurazione cucine 2018

L’evento per chi vuole arredare la cucina con stile

Dal 22 al 25 settembre ci sarà il lancio della nuova collezione di cucine a marchio Lops con un evento senza precedenti. Per 4 giorni, negli store Lops di Trezzano sul Naviglio e Cernusco sul Naviglio sarà possibile acquistare in anteprima le cucine della collezione 2018.

I nuovi modelli Top Lops si distinguono per la grande attenzione allo stile, la qualità senza compromessi e l’ampia scelta di finiture e personalizzazioni.
E con i modelli Easy Lops anche il prezzo è senza paragoni.

Paola Marella evento cucine Lops

Progetta la tua nuova cucina con Paola Marella!

Stai cercando un consiglio speciale per la tua nuova cucina? E se a dartelo fosse un’icona dello stile come Paola Marella?
Domenica 24 settembre, nello store di Trezzano sul Naviglio, l’evento vedrà la partecipazione dell’architetto e conduttrice TV che ci ha accompagnato tra case da sogno e preziosi consigli sul piccolo schermo.

 

I segreti della cucina con Max Mariola

Domenica 24 settembre sarà l’occasione che stavi cercando per scoprire le ultime novità in tema di elettrodomestici per la tua cucina.
Chef Max Mariola cucinerà per te tante ricette originali nello spazio dedicato agli elettrodomestici Electrolux e AEG dello store Lops. Che aspetti? Vieni a scoprire tanti segreti per esaltare i sapori e cucinare sano!

 

Chef Max Mariola evento cucine Lops

Promozione lancio

In occasione dei 4 giorni di evento, dal 22 al 25 settembre potrai acquistare in anteprima le nuove cucine Lops con una promozione davvero irripetibile.

Promozione cucine Trezzano Lops inaugurazione

In omaggio con l’acquisto di una cucina Top Lops o Easy Lops avrai l’innovativo forno Combisteam a vapore, frigo, lavastoviglie, piano cottura Electrolux e un set completo di pentole Ballarini.
Inoltre avrai la possibilità di acquistare un piano di lavoro in quarzo firmato OKITE scontato del 50%!

La promozione è limitata ai primi 100 clienti che si saranno registrati. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli della promozione.