Ristruttura la tua casa da Lops

Ristrutturare casa è un momento importante e delicato. Il nostro team si prenderà cura di tutti gli aspetti della ristrutturazione della tua casa, o del tuo bagno, dandoti la certezza di un processo semplice e di un risultato di qualità.

Ristruttura la tua casa con Lops

Un team di progettisti a tua disposizione

Ristrutturare casa può essere un’occasione per realizzare i propri sogni, per rinnovare la propria abitazione rendendo gli spazi più funzionali, tecnologici e adatti alle nostre esigenze.
Per questo Lops si affida ad un team di esperti con esperienza trentennale, che saprà accompagnarti nel progetto di ristrutturazione che hai sempre sognato. Un reparto che si occupa di ogni passaggio, dalla presentazione delle pratiche burocratiche alla scelta di materiali e finiture, dalla fase di progettazione all’esecuzione dei lavori.

Ristrutturazioni Lops chiavi in mano

Un progetto chiavi in mano.

Il nostro team ti seguirà a 360° in tutto il processo, dalla scelta dell’arredamento, alla progettazione, agli aspetti burocratici, fino al coordinamento del cantiere.

Ristrutturazione casa stile e idee

Uno stile unico. Il tuo.

Avrai a disposizione una consulenza stilistica coordinata sia sull’arredamento che sul progetto, che risponderà direttamente alle tue esigenze di stile e praticità.

Ristrutturazione progettista interlocutore unico

Un interlocutore, zero problemi.

Dimentica lo stress di dover coordinare architetto, tecnici e montatori. Un unico interlocutore ti seguirà in tutto il progetto e sarà il tuo riferimento per ogni aspetto, semplificandoti la vita.