Nuove collezioni in mostra a Cernusco

Lo store Lops di Cernusco sul Naviglio è pieno di novità! Cucine, soggiorni, camere e arredo bagno. Vieni a scoprire tutti gli ultimi arrivi per arredare la tua casa.

Novità centro cucine Lops Arredi Cernusco Milano

Arrivano a Cernusco le collezioni 2018 Easy Lops e Top Lops

Nello store di Cernusco sul Naviglio ti aspettano tante novità per arredare casa. I 2.000 metri quadri di esposizione ospitano ora le nuovissime collezioni di arredamento per tutta la casa a marchio Lops.

Easy Lops è la collezione pensata per unire la qualità dei migliori produttori Italiani, rigorosamente selezionati da Lops, a un prezzo senza paragoni. Tutti i prodotti della collezione Easy Lops si distinguono per il design fresco e per la grande attenzione alla praticità.
In mostra a Cernusco potrai scoprire le nuove soluzioni d’arredo Easy Lops per i seguenti ambienti: cucina, zona giorno, zona notte e arredo bagno.

Area cucine: ecco i nuovi modelli Top Lops e Snaidero

Oltre alla collezione Easy Lops, nell’area cucine dello store di Cernusco potrai toccare con mano anche i nuovi arrivi della collezione Top Lops. Scoprirai un’ampia collezione di cucine di alta qualità, con la possibilità di scegliere tra moltissime finiture e accessori che renderanno la tua nuova cucina funzionale e dallo stile unico.

Tutta nuova anche l’area dedicata a Snaidero, il brand che da da oltre 70 anni rappresenta l’icona del design made in Italy riconosciuto in tutto il mondo. Qui potrai trovare anche le cucine Snaidero Everyone, una nuova collezione rivolta un pubblico giovane, che desidera lo stile unico di Snaidero unito a un prezzo accessibile.

VIeni a visitare lo store Lops di Cernusco! I nostri progettisti sapranno darti tutte le informazioni che stai cercando e ti guideranno nella scelta dell’arredamento con tanti preziosi consigli.
Per fare della tua casa il tuo ritratto più bello.