Mobili salvaspazio Clei: il fascino dell’ingegno

Nel Distretto del Design Lops di Trezzano s/N puoi trovare la collezione di mobili Clei. Soluzioni innovative e di qualità per moltiplicare lo spazio in casa.

Mobili trasformabili salva spazio giorno notte Clei

Il design Clei punta all’integrazione della trasformabilità nell’arredamento, per soddisfare la crescente richiesta del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali. La collezione Clei comprende soluzioni d’arredo per la zona Living, la zona giorno, la zona notte e le camerette per ragazzi.

Tutte le collezioni Clei si distinguono per creatività, innovazione e tecnologia brevettata. E così che il design si unisce con l’estrema facilità d’uso, con semplici movimenti che danno vita a funzioni diverse. I mobili Clei modificano gli ambienti trasformando un mobile da giorno in versione notte. Con enormi vantaggi nella gestione dello spazio rispetto a mobili tradizionali.

Vieni a scoprirli nello store Lops di Trezzano sul Naviglio!

 

Lo spazio non basta mai

Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni, e prestazioni senza vincoli e compromessi. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle proposte tradizionali.

 

La cameretta: una stanza sola, mille usi diversi

Soprattutto la camera dei ragazzi è sempre più piccola: ecco perché è fondamentale che lo spazio sia ben organizzato ed equilibrato. I programmi Young e Living consentono di avere una stanza in più, moltiplicando lo spazio con maggiori funzionalità e possibilità di utilizzo.

Queste sono le peculiarità che rendono i prodotti Clei unici, geniali ed inimitabili, in un epoca dove le idee migliori sono sempre in movimento.