Idee per arredare la camera da letto

Lasciati ispirare dalla collezione di mobili per la camera da letto Top Lops. Dal letto, all’armadio ai comodini, ecco tante idee per arredare la zona notte.

Idee per arredare camera da letto

Letti moderni Top Lops
Design e comfort

La prima funzione che deve assolvere la camera da letto è il riposo. Per questo il letto è il primo elemento d’arredo da prendere in considerazione.
Ma se anche l’occhio vuole la sua parte, come vogliamo che sia il nostro letto?

Mobili per camera da Letto Lops

COLLEZIONE TOP LOPS

Letti moderni in ecopelle, in legno e in tessuto

La collezione di letti Top Lops comprende oltre 40 modelli disponibili in tantissime finiture diverse. Dall’eco-legno, materiale ecologico e resistente disponibile in tantissime colorazioni, al vero legno impiallacciato, dai modelli rivestiti in tessuto anallergico fino ai letti imbottiti in eco-pelle.

COLLEZIONE TOP LOPS

Letti con contenitore

Se lo spazio in casa non sembra mai abbastanza, ecco la collezione di letti con contenitore Top Lops. La struttura del letto accompagna il sollevamento per permettere l’accesso al contenitore senza nessuno sforzo, così la tua casa sarà più in ordine che mai.

COLLEZIONE TOP LOPS

Armadi e cabine armadio per la zona notte

L’armadio è il vero volto della camera da letto. La collezione di armadi Top Lops mette a disposizione un’ampia scelta di finiture per le ante, tra cui vetro fumè, legno, satinato o laccato lucido. Ma sono gli accessori interni a rendere unico il tuo armadio. Eccone alcuni consigliati per te.

Armadio Offset Lops ripiano estraibile
Armadio Offset accessorio porta pantaloni
Armadio Offset Lops illuminazione interna
Finitura anta armadio Offset Lops
Un armadio non ti basta? Allora quello che fa per te è una cabina armadio, completamente personalizzabile nella struttura e nella modularità interna e con tantissimi accessori tra cui scegliere.

E per la chiusura scegli un’elegante parete in vetro a scorrimento. L’effetto è assicurato.

COLLEZIONE TOP LOPS

Comò, comodini e gruppi notte

È arrivato il momento di inserire nella tua camera da letto gli elementi di stile che daranno vita all’ambiente. Comò, comodini e tavolini Top Lops sono la ciliegina sulla torta che completa l’arredamento della zona notte con personalità. Ecco i nostri preferiti.

Comodini comò settimino Pitagora Lops Arredi

Come arredare la camera da letto con stile e comodità

Cerchi idee per arredare la camera da letto? Entra in uno dei negozi di arredamento Lops e troverai una vasta esposizione di letti, armadi, comò, comodini e cassettiere per la camera da letto. La collezione Top Lops ti offre tantissimi stili diversi tra cui scegliere per trovare il look migliore per la tua camera da letto. Dai modelli di letti dal design più minimal e moderno, al fascino dei materiali naturali, all’eleganza dei letti imbottiti in pelle, ecopelle o tessuto. E per unire lo stile alla praticità, gli armadi e i gruppi notte della collezione Top Lops offrono tantissime soluzioni funzionali e originali che ti faranno innamorare della tua camera da letto.

Tante soluzioni salva spazio in camera da letto

Con la collezione di armadi e gruppi notte Top Lops ti sembrerà che la tua camera da letto non sia mai stata così in ordine. I mobili da notte Lops sono pensati per darti la massima praticità con soluzioni funzionali per avere tanto spazio in più. Armadi lineari e armadi angolari possono avere ante a battente o ante scorrevoli, e grazie all’illuminazione interna potrai sfruttare fino all’ultimo centimetro di spazio senza problemi. E se vuoi ancora di più, scegli tra i letti con contenitore Lops. Guadagnerai tanto spazio in più per l’organizzazione della camera da letto senza rinunciare al design e allo stile.

Il miglior arredamento per la camera da letto

I mobili per la zona notte della collezione Top Lops sono pensati per darti grande comodità per godere di tutto il relax che meriti, grazie alla grande esperienza di Lops nella progettazione di camere da letto. Gli arredi della zona notte Lops utilizzano materiali di qualità, testati per garantire robustezza e massima resistenza all’usura. Letti, armadi, comò e comodini sono disponibili in vero legno o in ecolegno, materiale resistente ed ecologico. I letti matrimoniali imbottiti sono disponibili in tessuto o in ecopelle. Tutti i mobili da soggiorno Lops sono di alta qualità, realizzati dai migliori produttore Made in Italy e selezionati per te dai nostri esperti.

Materassi matrimoniali in lattice, a molle e in memory foam

Da Lops puoi trovare anche tanti modelli di materassi matrimoniali disponibili in diverse misure, progettati per assicurarti il massimo comfort per il tuo riposo. I materassi Lops sono disponibili in memory foam, lattice o a molle. La scelta di materassi matrimoniali Lops copre tutti i gusti: scegli tra un materasso soffice e alto o un materasso più rigido e sostenitivo, e prova direttamente nei nostri negozi la comodità di ogni modello tra quelli in esposizione. I materassi Lops sono garantiti e disponibili in tutte le misure dei letti matrimoniali Top Lops.

La cabina armadio su misura per la zona notte

Se lo spazio per riporre i vestiti nel guardaroba non ti sembra mai abbastanza, una cabina armadio Lops potrebbe essere la soluzione giusta per te. I modelli di cabine armadio Top Lops dispongono di tantissimi accessori per personalizzare lo spazio interno: porta cravatte, porta pantaloni, cassetti e vani a giorno e tanto altro ancora. E con le scarpiere interne lo spazio per la tua collezione di scarpe non è mai stato così organizzato! Per completare la tua nuova cabina armadio crea un’illuminazione interna soffusa con luci a led o faretti. Per rendere l’ambiente elegante e funzionale scegli una cabina armadio con chiusura a porte scorrevoli in vetro. Parla con un nostro progettista per scoprire tutte le finiture disponibili per le cabine armadio Lops.

Idee e ispirazioni per la camera da letto: comò e comodini

Per completare la proposta di mobili Lops per arredare la zona notte, scopri i nostri comò e comodini. I gruppi notte Top Lops si distinguono per uno stile moderno ed elegante, oppure industriale e contemporaneo. Comò, comodini, settimini e cassettiere per la camera da letto Lops possono essere ordinati in tantissimi colori diversi, tra cui colori lucidi, opachi e varie essenze di legno. I gruppi notte Top Lops completeranno l’ambiente con un tocco di design, per dare alla zona notte uno stile moderno, scandinavo, o industriale.