Scopri di più sugli arredi che hai visto nel nuovo spot TV Lops!

Tutte le scene del nostro nuovo spot televisivo sono state girate negli showroom Lops. Selezionare solo 3 ambienti in un’esposizione così ampia non è stato semplice, ma siamo sicuri che la nostra scelta conquisterà anche te!

I mobili dello spot tv Lops Arredi
I mobili dello spot tv Lops Arredi

La cucina, vera protagonista della casa

Anche tu ti sei innamorato a prima vista di questa cucina? Sarà per il suo design moderno e urbano, perfetto sia per la cucina che per la zona living, sarà per la composizione ampia e ben organizzata, ma la cucina Mood sta benissimo anche in TV!

Design e funzionalità

Oltre al suo inconfondibile stile, la cucina Mood nasconde anche dettagli funzionali e originalissimi.

Come ad esempio la parete illuminata con TV integrata alle spalle del lavabo, che grazie al fondo magnetico consente di posizionare a tua scelta accessori come porta-rotolo e barra appendi-mestoli.

Moderna, contemporanea o industriale,  tra le cucine Lops troverai sicuramente anche la tua… Clicca per vedere tanti altri modelli di cucine, oppure prenota un appuntamento con un progettista!

Sei in cameretta, libera la fantasia!

Con il suo stile nordico e i suoi colori moderni, la cameretta che abbiamo scelto per girare il nostro nuovo spot è perfetta per accompagnare ragazzi e ragazze nel corso della loro crescita, senza mai stancare!

Dettagli essenziali

I colori scelti si adattano perfettamente sia a gusti maschili che femminili, e il letto a una piazza e mezza è il sogno di ogni adolescente che cerca comfort e indipendenza.

E se l’armadio non basta, la struttura tubolare esterna è l’ideale per appendere i vestiti del giorno senza mai creare disordine!

Da Lops puoi trovare camerette sia per bambini che per ragazzi. Scopri tanti altri modelli tra cui scegliere, oppure prenota ora un appuntamento con un progettista!