Lops Contract
Arredamento per ristoranti

Contract mobili arredamento ristoranti Lops
Contract mobili arredamento ristoranti Lops

Arredamenti per ristorante e pizzeria, ampia scelta e alta qualità

Lops Arredi offre la più grande collezione di mobili per ristoranti, selezionati dai nostri esperti tra i migliori produttori di arredamento Made in Italy.

Da Lops troverai una grandissima scelta di arredamenti per ristoranti e arredamenti per pizzerie, e potrai scegliere tra tantissime proposte di materiali, finiture e colori per dare al locale un design unico e inconfondibile.

Tutti i mobili per arredare ristoranti e pizzerie

Scegli tra i mobili per ristoranti e pizzerie della Collezione Lops, troverai tantissime proposte di arredamento in stile industriale, moderno, classico e contemporaneo.

Scopri la nostra selezione completa di sedie, tavoli, credenze, madie, tavolini, sgabelli, consolle, appendiabiti, librerie, vetrine, divani e poltrone per arredare ristoranti e pizzerie con mobili di alta qualità.

Da Lops puoi trovare anche un’ampia collezione di illuminazione, lampade, accessori e oggettistica per ristoranti, originale e di design.

Contract-arredamento-bar-ristoranti-Lops-Milano

Progettazione di soluzioni d’arredo su misura

I nostri progettisti sono al tuo servizio per guidarti alla scoperta dei nostri mobili per ristorante e mobili per pizzeria. Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno, ti aiuteremo a scegliere le migliori proposte d’arredo e a realizzare un progetto su misura per le tue esigenze.

Visita i nostri negozi showroom, ti aspetta un’incredibile esposizione di arredamento per tutti gli ambienti. Siamo presenti con due grandi store d’arredamento in provincia di Milano, a Trezzano sul Naviglio e Cinisello Balsamo.

Desideri avere maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento con un progettista presso uno dei nostri store.