Prova gli elettrodomestici di ultima generazione. Solo da Lops.

Lops presenta un nuovo concetto di showroom esperienziale dedicato alla tecnologia per la cucina, dove i nostri progettisti ti sveleranno tutti i segreti sugli elettrodomestici più innovativi.

Casa domotica tecnologia elettrodomestici lops

Lo showroom di elettrodomestici firmati Electrolux e AEG.

Nello store Lops di Trezzano sul Naviglio è presente un nuovo spazio interamente dedicato agli elettrodomestici di ultima generazione per la cucina. L’innovativo progetto ti dà la possibilità di provare in prima persona le ultime novità di Electrolux e AEG.
Scoprirai tante soluzioni che rispondono a diversi profili di funzionalità, tecnologia alimentare e consumo energetico. Prodotti innovativi e funzionali, che soddisfano elevati standard energetici e rispondono alle tue reali esigenze quotidiane.

 

Elettrodomestici prova tutti i kit Lops

Vuoi vedere come funziona un forno a vapore con funzione di cottura sottovuoto? Hai mai provato a cucinare su un piano a induzione? Tocca con mano le ultime tecnologie, i nostri progettisti sapranno darti tutte le informazioni che cercavi e tanti preziosi consigli per ottenere il massimo dalla tua nuova cucina.

La prova degli elettrodomestici è un servizio disponibile per tutti i clienti che hanno effettuato un preventivo in uno store Lops per una cucina completa di elettrodomestici.