Scopri il nuovo reparto cucine a Trezzano

L’area cucine dello store Lops di Trezzano sul Naviglio è più ricca che mai. Vieni a trovarci, scoprirai tante novità e le nuove collezioni Easy Lops, Top Lops e Snaidero.

Centro cucine Lops Trezzano Milano nuova esposizione

Novità 2018: le collezioni Easy Lops e Top Lops

Lo store di Trezzano sul Naviglio è il primo ad ospitare le nuovissime collezioni di cucine Lops. I modelli delle collezioni Easy Lops e Top Lops esprimono il punto di arrivo dell’esperienza decennale di Lops nella progettazione di cucine.

La collezione Easy Lops rappresenta un nuovo modo per arredare casa con grande attenzione allo stile, alla qualità e al prezzo. I modelli di cucine Easy Lops si distinguono per l’alta qualità produttiva, il design razionale e un prezzo senza paragoni. Un format innovativo, pensato per rispondere con semplicità alle tue reali esigenze.
L’altra grande novità è la collezione Top Lops, presente nello store di Trezzano con 7 cucine esposte. Tutti i modelli Top Lops sono novità assolute, in cui la qualità dei materiali, la scelta delle finiture e la capacità di personalizzazione raggiungono il massimo livello.

La nuova area Snaidero, una varietà di scelta senza precedenti

70 anni di storia, innovazione tecnologica continua e un design distintivo. Questo è ciò che rende speciali le cucine Snaidero. L’area espositiva dello store di Trezzano dedicata al brand friulano è stata completamente rinnovata per ospitare tanti nuovi modelli, tra cui anche la collezione di cucine moderne economiche Snaidero Everyone.

Le cucine Everyone sono pensate per un pubblico giovane, che cerca una soluzione in cui il design e l’inventiva Snaidero si sposino a prezzi accessibili.