Scopri gli elettrodomestici più innovativi.

Per semplificarti la scelta, Lops mette a tua disposizione uno showroom con il meglio degli elettrodomestici per la tua cucina. Ecco alcuni esempi delle soluzioni più innovative sul mercato.

Lavastoviglie Comfort Lift accesso comodo Electrolux Lops

Il massimo della praticità per la tua nuova lavastoviglie.

Tra i prodotti inclusi nei kit di elettrodomestici Lops, scopri la nuova Electrolux ComfortLift®.
Con il suo sistema di sollevamento del cesto inferiore, Comfortlift® è la prima lavastoviglie al mondo che ti permette di eseguire le operazioni di carica e scarico con la massima comodità.

Solleva delicatamente il cesto inferiore per accedervi da un’altezza confortevole e pratica. Quando avrai finito, basta una semplice pressione per riabbassare il vano e riportarlo nella sua posizione di lavaggio.

 

Forni per la cottura a vapore. Un nuovo modo di cucinare.

Riscopri i veri sapori dei tuoi cibi preferiti con i nuovi forni a vapore. Grazie alla funzione che aggiunge vapore durante il processo di cottura, potrai dare ai tuoi piatti un gusto e una consistenza senza paragoni.

Inoltre avrai a disposizione anche la funzione per la cottura di cibi sigillati sottovuoto, per intensificare i sapori con il massimo della praticità. Il vapore, inoltre, provvede anche a mantenere il tuo forno come nuovo, grazie al programma di pulizia automatica a vapore.

Forno a vapore Electrolux Lops
Piani cottura induzione Electrolux Lops

Piani cottura a induzione di ultima generazione.

I nuovi piani cottura a induzione ti danno la possibilità di gestire gli spazi di cottura a zone di calore diversificate. Gestisci il piano cottura con comandi che portano la semplicità d’uso ad un nuovo livello, per cucinare contemporaneamente fino a sei portate.

Il design elegante e la praticità nella pulizia delle superfici, infine ti faranno definitivamente innamorare.

Non hai ancora trovato il frigo che fa per te? Crealo tu stesso.

Personalizza il tuo frigocongelatore e crea la soluzione che risponde meglio alle tue esigenze di spazio e funzionalità. Con la tecnologia Customflex® di Electrolux potrai spostare i contenitori della porta e collocarli come desideri in pochi secondi, per una flessibilità senza precedenti.

Vuoi avere la certezza di conservare carne e pesce nel modo migliore? Nei modelli dotati di FreshZone® avrai a disposizione un vano più freddo del 15% per conservare in modo naturale i cibi freschi più delicati.

Frigorifero componibile Electrolux Lops

Vuoi scoprire tutti i segreti degli elettrodomestici più innovativi?

Prenota un appuntamento con un progettista Lops specializzato in cucine ed effettua un preventivo per una cucina completa di elettrodomestici. Potrai provare in prima persona i modelli di ultima generazione a marchio Electrolux e AEG, in compagnia di uno chef che ti svelerà tanti trucchi per utilizzarli al meglio.