Lops Contract
Arredamento per uffici e coworking

Contract-mobili-arredamento-ufficio-coworking-Lops-mobile
Contract-mobili-arredamento-ufficio-coworking-Lops

Mobili per uffici e coworking, grande collezione e alta qualità

Lops Arredi offre la più ampia scelta di arredamento per uffici e arredamento per coworking, selezionati dai nostri esperti tra i migliori produttori di arredamento Made in Italy.
Da Lops troverai una collezione completa di mobili per ufficio e potrai scegliere tra tantissime proposte di materiali, finiture e colori per realizzare un ambiente pratico, funzionale e di design.

Tutti i mobili per arredare uffici e coworking

Scopri la nostra selezione completa di scrivanie, sedie da ufficio, librerie, tavoli, tavolini, appendiabiti, poltrone e divani per arredare uffici e coworking con mobili di alta qualità.
Da Lops puoi trovare anche un’ampia collezione di illuminazione, lampade, accessori e oggettistica per ufficio e coworking, originali e di design.

La Collezione Lops propone tantissime soluzioni di mobili da ufficio robusti e funzionali, in stile moderno, classico e contemporaneo.

Contract-mobili-ufficio-Lops-Milano

Progettazione di soluzioni d’arredo su misura

I nostri progettisti sono al tuo servizio per guidarti alla scoperta dei nostri mobili per ufficio e mobili per coworking. Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno, ti aiuteremo a scegliere le migliori proposte d’arredo e a realizzare un progetto su misura per le tue esigenze.

Visita i nostri negozi showroom, ti aspetta un’incredibile esposizione di arredamento per tutti gli ambienti. Siamo presenti con due grandi store d’arredamento in provincia di Milano, a Trezzano sul Naviglio e Cinisello Balsamo.

Desideri avere maggiori informazioni?

Richiedi un appuntamento con un progettista presso uno dei nostri store.