Idee per arredare il soggiorno

Per scegliere l’arredamento del soggiorno lasciati ispirare dalle proposte della collezione Lops. Mobili moderni per tutta la zona giorno che assicurano stile e praticità!

Idee per arredare soggiorno
Mobili per soggiorno Lops

Tante idee per
arredare il soggiorno
con stile e design

Da Lops puoi trovare tante soluzioni moderne e di qualità per arredare la zona giorno secondo il tuo stile preferito. Soggiorni a parete, tavoli, sedie e divani ma anche madie, credenze e librerie. Ecco un’anticipazione di cosa puoi trovare nei nostri negozi di arredamento!

COLLEZIONE TOP LOPS

Soggiorni moderni componibili

Abbiamo creato la collezione di soggiorni Top Lops pensando a te, ecco perchè sembrano fatti apposta per casa tua. I nostri modelli di soggiorni componibili ti stupiranno con soluzioni originali, belle e funzionali, che potrai avere in tantissimi colori e materiali diversi.

I profili in metallo e i vassoi estraibili sono tra le caratteristiche che rendono il soggiorno moderno Living System 1 un vero elemento di design. E per chi ama lo stile contemporaneo ecco le ante rigate, in legno o con finitura laccata.

Living System 2 è la soluzione componibile per il soggiorno che si caratterizza per le linee nette e pulite, con boiserie a parete e mensole in metallo ultra sottile. Perchè lo stile è una questione di dettagli.

COLLEZIONE TOP LOPS

Tavoli da pranzo e sedie per il soggiorno

Se è vero che il tavolo è il centro della casa, scegli con cura quello che meglio rappresenta il tuo stile. Tra i tavoli della collezione di arredamento Top Lops le ispirazioni non mancano. Scandinavo, moderno, minimal o elegante. Qual è il tuo stile preferito?

Tavolo da pranzo moderno Cartesio Lops Arredi
Sedie soggiorno moderne legno tessuto Lops Arredi

Hai vinto l’indecisione e hai scelto il tavolo per il tuo soggiorno?
Da Lops troverai sicuramente le sedie ideali da affiancargli. Moderne o contemporanee, in legno o rivestite in tessuto, scopri tutti i modelli di sedie Top Lops per arredare la zona giorno.

COLLEZIONE TOP LOPS

Consolle allungabili per la zona giorno

Se vivi in un appartamento di metratura ridotta ma ami le cene tra amici, guarda anche i modelli di consolle allungabili Top Lops. Da chiuse arredano senza ingombrare, una volta aperte diventano un perfetto tavolo da pranzo fino a 10 posti. Lo spazio non è più un problema!

COLLEZIONE TOP LOPS

Divani e divani letto

E dopo aver deciso come arredare il tuo soggiorno, finalmente ci si riposa! Il divano è la più piacevole delle scelte. Perchè? Semplice: bisogna provarli tutti!
Scopri i divani in tessuto, pelle ed ecopelle della collezione Top Lops.

Come arredare la zona giorno con stile ed eleganza

Nei negozi di arredamento Lops puoi trovare tante idee per arredare la zona giorno con i mobili della collezione Top Lops. I soggiorni componibili Top Lops si distinguono per uno stile moderno e per una vasta scelta di finiture e materiali. Potrai scegliere tra un arredo in vero legno per il tuo salotto, un mobile da soggiorno moderno con elementi in vetro e metallo, e tantissime finiture in ecolegno che uniscono stile e sostenibilità ambientale. Ma non solo: i dettagli dei modelli svelano tocchi di stile e qualità unici. L’illuminazione interna delle ante del soggiorno Wall 30, le ante con rivestimento rigato in legno o laccato, gli elementi rivestiti in pietra e tanto altro ancora. Tutti i mobili da soggiorno Lops sono di alta qualità, realizzati dai migliori produttore Made in Italy e selezionati per te dai nostri esperti.

Mobili per il soggiorno moderni Top Lops

Per arredare la zona giorno lasciati ispirare dalla collezioni di mobili Top Lops. Visita i nostri negozi d’arredamento e scegli tra tantissime proposte in esposizione, tra cui soggiorni minimal con pensili a parete, mobile tv per l’home cinema, librerie a parete e tantissime idee per dare stile al tuo salotto. Lops Arredi è il punto di riferimento per chi deve arredare casa a Milano e in Lombardia, e oggi propone la collezione di mobili Top Lops realizzata grazie a un’esperienza di oltre 10 anni nella progettazione di arredi per tutta la casa.

I consigli dei progettisti Lops per arredare il soggiorno

L’esperienza dei nostri progettisti è a tua disposizione! Vieni a trovarci nei nostri store a Trezzano sul Naviglio e Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Verrai seguito da un arredatore specializzato Lops che ti darà i suoi suggerimenti e consigli per realizzare il progetto migliore per arredare la tua zona living. Scoprirai tante soluzioni pratiche e originali per darti grande comfort e funzionalità nell’uso di tutti i giorni. Il soggiorno è l’area della casa dedicata al relax, all’intrattenimento e alla convivialità, e i nostri progettisti sapranno realizzare un arredamento adatto alle tue reali abitudini di utilizzo, per una casa che migliora la tua qualità di vita. Solo così potrai scoprire il vero vantaggio di arredare casa da Lops.

Il design Lops entra nel tuo soggiorno

I mobili per la zona giorno della collezione Top Lops sono disegnati per diventare un elemento di design che dia un’identità forte e inconfondibile al tuo soggiorno. Arredare casa da Lops significa scegliere uno stile che dura nel tempo, frutto del lavoro di designer italiani che dedicano il massimo impegno per stupirti ogni volta che entri in casa. La zona giorno è l’ambiente che dà il look a tutta la casa, per questo le scelte di interior design sono così importanti in questa zona. Visita uno store Lops e lasciati ispirare dalle nostre proposte in esposizione. Troverai tante proposte di mobili per arredare con stile e gusto il tuo salotto, come quelle che vedi in questa pagina, senza rinunciare alla praticità e al comfort.

Tavoli e sedie per il soggiorno

In questa pagina trovi alcune ispirazioni e idee utili per scegliere il tavolo da pranzo e le sedie per il tuo soggiorno. Le soluzioni proposte dalla collezione Lops includono tantissime proposte di tavoli in legno, tavoli in vetro, tavoli in metallo per arredare la zona giorno nello stile che preferisci. Abbina al tavolo delle sedie moderne della collezione Top Lops. Tutte le sedie in metallo, plastica o legno sono disponibili in tantissime finiture diverse. Potrai scegliere anche tra tanti colori diversi per trovare le sedie che si adattano al meglio al tuo stile, e arredare un soggiorno dal design unico.

Divani moderni ad angolo e con penisola

Per completare la proposta di mobili Lops per arredare il soggiorno, non potevano mancare i divani della collezione Top Lops. Scopri tantissimi modelli selezionati per te da Lops, tra cui divani moderni lineari, divani ad angolo e con penisola, pronti da provare nei nostri store per trovare il più comodo per i tuoi gusti. I divani Lops sono disponibili in ecopelle, in tessuto o in vera pelle, e con tantissime varianti di colore eleganti o sgargianti tra cui troverai quello che stavi cercando. Per dare ancora più stile all’arredamento della tua zona giorno. Nella collezione di mobili Top Lops troverai anche tanti pratici divani letto, con letto a ribalta e materasso di spessore normale per assicurarti comodità e stile.